Storia

Nel 1967 nasce il progetto industriale di A.C.E. , per volontà del fondatore Dario Scarpa ,uomo dal forte spirito imprenditoriale , guidato da  grande determinazione , e da una visione  moderna e lungimirante, orientata da subito al raggiungimento della massima qualità.

Innovazione e passione, unitamente alla professionalità ed all'esperienza, portano A.C.E.  a registrare una crescita costante negli anni, coltivando le basi di collaborazioni con clienti nazionali ed internazionali di primaria importanza, ancora oggi partner dell'Azienda.

Negli anni successivi,con l'ingresso in Azienda dei figli Donatella e Roberto,attuali dirigenti della Società,la produzione subisce importanti cambiamenti,includendo settori quali la telefonia, l'aeronautica, l'automazione, la strumentazione, il tessile, l'imballaggio, l'elettronico industriale, l'elettromedicale, e del movimento ferroviario, annoverando tra i clienti gruppi multinazionali leader nei vari settori di appartenenza.

 

Nel 2000 viene avviato l'ampliamento della sede produttiva di Agrate Brianza  per far fronte alle nuove esigenze di produzione.

Nel 2005 nasce una stretta collaborazione con ACE Cabling, una società indipendente con sede in Moldavia. ACE Cabling occupa 45 persone ed è certificata ISO 9001:2008 dall’ente italiano CSQ.

Nel 2010, la sede di Agrate Brianza  viene completamente rinnovata e riorganizzata,con un ulteriore ampliamento della zona produttiva e degli uffici.

 

 

TOP